Ok Il presente sito web utilizza i cookies per aiutare a migliorare i servizi e le informazioni ai suoi lettori. 
Se continui ad usare questo sito accetti implicitamente di utilizzare i cookie. Ricordiamo inoltre che dal tuo browser è possibile cancellare la cache e tutti i cookies principali, per l'informativa completa clicca qui..
Spedizioni e Consegne

SPEDIZIONI E CONSEGNE

CONSEGNA PRODOTTI

La spedizione di ogni ordine avverrà a mezzo corriere.
I prodotti acquistati saranno consegnati dal Corriere all'indirizzo indicato dal Cliente; Gli ordini verranno evasi seguendo l'ordine di disponibilità della merce.
Corrieri: Bartolini e Mised Palletways

Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopodiché non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato.

TEMPI E COSTI
La merce verrà recapitata entro 10 giorni lavorativi dalla consegna al corriere.
Costi di spedizione legati all'importo dell'ordine, escluso isole:

Da € 0,00 a € 99,00 costo € 14,00.
Da € 100,00 a € 249,00 costo € 19,00.
Da € 250,00 a € 499,00 costo € 29,00.
La spedizione è gratuita solo per gli acquisti on line a partire da un ordine superiore a € 500,00 (Valida solo sul territorio NAZIONALE CON ISOLE E NAZIONI ESTERE ESCLUSE) .

N.B.
I costi di spedizione sono validi solo per il TERRITORIO ITALIANO.
Per le ISOLE e NAZIONI ESTERE  richiedere PREVENTIVO costi di SPEDIZIONE.

GARANZIE E PRODOTTI DIFETTOSI
I prodotti acquistati sul sito "cetushop.it " sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza.
L'eventuale difettosità dei prodotti dovrà essere segnalata entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione dovrà essere fatta via e-mail dal cliente alla Cergroup s.r.l. all'indirizzo info@cetushop.it, prima di procedere a rinviare a Cetus Design s.r.l. il prodotto difettoso. Il prodotto ancorché difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento del rinvio, essere completo dell'imballo e di tutti gli eventuali accessori ricevuti dal cliente al momento dell'acquisto. Il rinvio del prodotto senza l'imballo originale e gli accessori di cui sopra impedisce a Cetus Design s.r.l.  la sostituzione del prodotto stesso;
Cergroup s.r.l.  si riserva la possibilità di verificare l'effettiva difettosità enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.
La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: fattura di acquisto, numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato.
Le spese di spedizione in caso di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.

DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti effettuati sul sito "cetushop.it" sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e/o hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto a Cergroup s.r.l.. Sarà accettata senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rimborsandone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana) entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita.
Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una mail con una richiesta di Recesso all'indirizzo info@cetushop.it. Nella mail sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte. La merce va spedita a:
Cergroup s.r.l. 
Via dei Ruderi di Torrenova 39
00133 – Roma
Cergroup s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Cergroup s.r.l. accerti: il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri o deteriorati non sarà accettata e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

ORARIO RITIRO MERCI

Lunedì: 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Martedì: 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Mercoledì: 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Giovedì: 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Venerdì: 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Sabato: 10.00-13.30 / 14.30-18.00

Numeri per il ritiro merci:

06 20071288
06 20071222
06 20071264